Le migliori averi presso inizio a Baltimora



Baltimora, nel Maryland, offre una varietà nato da eccellenti musei, hotel, luoghi Verso matrimoni e luoghi per la colazione perfetti Durante famiglie e coppie cosa pianificano una fuggifuggi nel prezioso settimana. Il Walters Art Museum, il Baltimore Museum of Art e a lui Sherwood Gardens sono luoghi ideali Verso assistere l'Dote antica e gustare deliziosi frutti che lago.
Secondo riaffermare a loro orari tra apertura attuali, ti consigliamo nato da chiamare i ristoranti e le attrazioni Inizialmente di cominciare.

Museo d'Dote Walters


Il Walters Art Museum è classe fondato nel 1934. Si trova a North Charles Street, Baltimore's Mt. Una delle principali attrazioni che Baltimora è il Vernon Cultural District. William Walters e Henry Walters hanno organizzato le collezioni del museo. L'esposizione originaria dell'opera periodo nella edificio intorno a casato, ma Per mezzo di scorta fu fondato un d'attualità edificio Per mezzo di stile Costruzione Verso ospitarla nei primi età del '900.

Il Walters Art Museum ospita opere d'Abilità dall'antichità al XX evo. Comprende opere d'Abilità romane, bizantine ed egiziane, nonché opere d'Mestiere greche, greche ed egiziane. Puoi anche se agire visite guidate gratuite al museo insieme la tua ceppo oppure la tua Stile, guidate per docenti volontari. Il museo è allargato dal mercoledì alla domenica.

Zoo del Maryland


Quello zoo del Maryland ti farà sentire in che modo Riserva fossi Sopra un safari africano. Questo fantastico zoo offre la possibilità nato da intersecare Sansone l'elefante e Hassan, il leone, e i familiari cuccioli Luke e Leia. Esame la bosco nato da scimpanzé per offrire un'occhiata alla giungla panamense e alle rane d'Quattrini panamensi Con passaggio proveniente da sparizione. Entrata i tuoi bambini alla stazionamento proveniente da alimentazione delle giraffe Esitazione i porti. A lei animali dal collo esteso mangeranno letteralmente il vettovaglia dalle tue mani.

Quello zoo di Baltimora è un ottimo spazio verso quale luogo comunicare i tuoi bambini se stai cercando masserizie presso agire con coloro. Quello zoo ospita più nato da 1.500 animali intorno a 200 specie. Puoi quandanche intravedere numerosi diversi tipi tra uccelli, mammiferi e rettili Sopra ambienti simili ai essi habitat naturali. Quello zoo del Maryland si trova su 160 acri nato da mondo nel Druid Hill Park. È stato fondato nel 1876 ed è il terzo zoo più antiquato d'America.

Acquario Nazionale


Il National Aquarium è condizione largo nel 1981 in qualità di fetta del intenzione che rinnovamento urbano proveniente da Baltimora. Si trova Con East Pratt Street, sull'Inner Harbor. L'acquario è enorme e contiene più nato da 2 milioni nato da litri d'trasparenza. Ospita altresì più in là 17.000 animali acquatici, cosa rappresentano oltre 750 specie.

L'acquario né è l'unica attrazione. Ci sono ancora molte altre mostre, quanto la piscina degli squali Per cure idropiniche libere e il padiglione dei mammiferi marini. Puoi contegno visite guidate al National Aquarium, alla maniera di "Insiders Tour" e Shark Behind the Scenes Tour. Ci sono anche programmi come "Dine and Discover" e "Sea and Tea" se stai cercando mestruazioni attraverso atteggiamento a Baltimora Nello spazio di la clima delle piogge.

Puoi controllare le migliori attrazioni turistiche di Baltimora su questa mappa:



Cuore rigoroso del Maryland


Il Maryland Science Center si trova nell'Inner Harbor di Baltimora. Aiuta i visitatori a sperimentare la scienza quanto eccitante, divertente e stimolante. Lo obiettivo del Fondamento è Alzarsi la consapevolezza sulla scienza e stimolare i giovani a accingersi una progresso scientifica. Il Nocciolo ha un grande e innovativo Recita IMAX e l'osservatorio Ramsey. Ci sono anche se molte mostre temporanee e permanenti.

Il Maryland Science Center di Baltimora è un ottimo sito dove comunicare i tuoi bambini. Più tardi aver guardato trasversalmente un telescopio ovvero aver giocato per mezzo di l'attrezzatura per fucina, i bambini possono interessarsi celermente alla cognizione. Bambini e adulti apprezzeranno il Maryland Science Center. Le numerose mostre interattive e i programmi intorno a sensibilizzazione del Maryland Science Center attirano numerosi studenti e insegnanti.

Porto interiore tra Baltimora, Baltimora, Maryland


Potrebbe esistere scabroso essere decisivo materia ti piace atteggiamento a Baltimore Inner Harbor. Potresti anteporre intorno a vigilare la gente attraverso uno dei tanti caffè e ristoranti all'allargato sul lungomare o visitare una delle attrazioni. Il Museo Marinaio esibizione una sequela impressionante tra navi. Il qualità tra osservazione al World Trade Center offre una sguardo mozzafiato della città. E il National Aquarium ospita oltre 17.000 affascinanti creature acquatiche.

Finché navighi sulla Personaggio Red Boat, puoi vedere il Bacino.

Museo ferroviario B&Ovvero


Il Baltimore B&O Railroad Museum si trova Con West Pratt Street, appena ad ovest dell'Inner Harbor che Baltimora. Esibisce attrezzature ferroviarie storiche cosa piaceranno a tutti. Il museo epoca anticamente conosciuto come Baltimore & Ohio Transportation Museum mentre fu allargato nel 1953. È noto Durante la sua vasta collezione che locomotive e altri oggetti legati alla ferrovia.

Si trova nella tappa e rotonda di Mount Clare, spazio nato da nascita della American Railroad. Il museo ospita feste tra compleanno e offre diversi programmi In bambini, come Toddler Time e Kids Zone. Sono disponibili tour tra genere In anziani, studenti e adulti. A seconda della stagione, è inclusa quandanche una galoppata sul Mile One Express. Il museo è allargato tutti i giorni.

Fell's Point Baltimora, Maryland


Feel's Point è un ottimo promemoria delle radici navali britanniche che Baltimora. Prende il termine dal signor Fell, un inglese cosa fondò qui una associazione che costruzioni navali nel 1726. Con contorno divenne famigerato per la sua fama tra "Baltimore Schooners". La vivace superficie del lungomare è un spazio vivace ed eccitante le quali non è alterato molto dai suoi giorni nato da gloria.

Quando attraversi Fell's Point, troverai molte affascinanti e belle case e vetrine del XVIII e XIX secolo. Fell's Point ospita quandanche il emporio degli agricoltori proveniente da Baltimora e molti fantastici ristoranti. Puoi assaggiare alimento delizioso al fiera, afferrare ostriche attraverso unico dei tanti caffè se no ordinare una fetta proveniente da pizza al Smorto Limitazione hai avidità. Baltimora ha molte mestruazioni per promettere questo sottile settimana. C'è ogni volta un'ostentazione tra musica dal vivo, cosa può oltremodo far muovere la oscurità.

Oriole Park Tours


Oriole Park a Camden Yards, il quale si trova Durante West Camden Street, ospita i Baltimore Orioles, una squadra intorno a baseball professionista. Oriole Park, rinomato altresì come Camden Yards, è categoria allargato in che modo avaro tra baseball "retroclassico" nel 1992. L'architettura rende omaggio all'età d'Soldi del baseball pur offrendo tutti i comfort moderni.

I tour pubblici durano pressoché un'Adesso e trenta minuti. Sono disponibili tutti i giorni. Sono possibili anche se tour tra unione privati. Il tour include una supervisione alla panchina, al grado della impressione, al livello della suite e numerosi altri luoghi. All'epoca di il tour, i visitatori impareranno di più su Babe Ruth, Inner Harbor e B&Se no Railroad.

Museo dei bambini nato da Port Discovery


Il Port Discovery Children's Museum è il terreno compiuto Durante dare i tuoi bambini tanto energici nei giorni intorno a pioggia. Si trova nello grande Fish Market Building tra Baltimora, cosa è condizione splendidamente ristrutturato. Questo museo è un'attrazione principale In le famiglie a Baltimora. Il museo ha tre piani che mostre interattive, cosa incoraggiano l'apprendimento per traverso il disciplina sportiva e una varietà nato da programmi Verso bambini. Ha qualcosa Durante tutti, dai neonati ai bambini che 10 età.

Tot Trails è un sito verso quale luogo i più piccoli possono giocare, nel tempo in cui i bambini più grandi possono divertirsi a Kick It Up! Tutti sono invitati a nuotare a loro piacimento Con Wonders of Water. Esitazione ti piace svagarsi a edificio, ci sono coppia stazioni Fill'er Up e un minimarket Royal Farms. Tiny's Diner consente loro proveniente da vendere e cucinare alimento, e KidWorks è una appartamento sull'albero urbana a tre piani i quali consente a coloro tra arrampicarsi e scivolare.

Urban Pirates, Baltimora (Maryland)


Urban Pirates è un'avventura pirata quale si svolge sull'Ann Street Pier di Inner Harbor a Baltimora. Può esistenza trovato a Fells Point, il porto nazionale intorno a Baltimora. The Fearless, una nave pirata costruita su altezza, naviga nell'Inner Harbor. I membri dell'equipaggio insegneranno agli ospiti come Campare la vita che un pirata. Imparerai a ballare, accennare e dire, In aggiunta a come pronunciare. Per tutta la casa ci saranno fusciacche, tatuaggi temporanei e gilet.

Le crociere Family Adventure sono disponibili tutti i giorni e le crociere B.Y.Se no.G per adulti (Bring Your Own Grog) operano dal giovedì al sabato. Urban Pirates ospita charter privati Attraverso eventi aziendali, in qualità di feste tra compleanno, riunioni oppure eventi aziendali.

Monumento Statale intorno a Fort McHenry


Fort McHenry, un violento a configurazione di fato, è In modo migliore conosciuto Verso il di lui coinvolgimento nella lotta del 1812. Fa parte del Fort McHenry National Monument & Historic Shrine del National Park Service degli Stati Uniti. Si trova su East Fort Avenue, non di più a mezzogiorno dell'Inner Harbor nato da Baltimora. Quando la marina britannica attaccò il Ancoraggio proveniente da Baltimora, fu protetto con esito dal violento.

Questa urto ha ispirato le Chiacchiere intorno a Francis Scott Key a The Stella-Spangled Banner. Con contorno divenne l'panegirico Nazionalistico degli Stati Uniti. Le gite scolastiche sono benvenute al parco. Uno dei programmi dei parchi consente ai bambini di ricevere un badge Junior Ranger. Il avaro è spazioso tutti i giorni.

Clavel, Baltimora, Maryland


Clavel è allegro e brillante. Apertura l'aria messicana, piccoli piatti e bevande tradizionali nel settore Remington nato da Baltimora. La piccola mezcaleria e taqueria serve vitto click here messicano intorno a elevato rango quanto tacos e ceviche. Questo Osteria alla usanza è una opzione rinomato Durante a lei hipster. Si godono le coloro delizie speziate insieme birra fresca o mezcal speciali, riempiendo lo spazio fine alle travi e rovesciandosi sui pochi tavoli all'fuori casa. Vale la affanno indugiare un Desco Condizione vuoi sperimentare piatti modo frijoles puercos o queso fundido.

Museo Reginald F. Lewis


Il Museo Reginald F. Lewis si trova nel centro intorno a Baltimora. Salone la racconto e la educazione degli afroamericani nel Maryland. Il museo è luminoso e contemporaneo e offre l'opportunità tra migliorare la tua gnoseologia della racconto afroamericana. Ospita mostre permanenti e rotanti le quali raccontano la cronologia della schiavitù, della impedimento alla servitù e della segregazione. Al museo è conservata anche se una vasta collezione stabile nato da oggetti. Questi oggetti possono individuo visualizzati online dalle parti interessate.

Museo d'Abilità intorno a Baltimora


Il Baltimore Museum of Art, situato Per mezzo di 10 Art Museum Drive, prossimo alla Johns Hopkins University è un'attrazione ben elenco. È rinomato Secondo la sua vasta collezione intorno a Dote moderna e del XIX secolo ed è una delle migliori attrazioni intorno a Baltimora. Nonostante il museo sia l'essere fondato nel 1914, l'costruzione Con stile tempio romano fu artificioso abbandonato successivamente. Il museo ospita di più 90.000 opere d'arte nato da molti secoli, per cui Maestria bizantina e Maestria contemporanea. La Cone Collection è unico dei punti salienti del museo.

Coppia sorelle Cone hanno donato al museo molte opere d'Mestiere del XX epoca intorno a artisti famosi modo Gauguin, Manet e Picasso. Il museo ospita anche la più colossale raccolta che opere intorno a Matisse. Il giardino delle sculture viene utilizzato anche se Durante eventi all'spazioso quanto concerti che Banda. Il museo è aperto tutti i giorni tranne il mercoledì e la domenica. L'accesso al Museo BMA è gratuito.

Museo d'Dote visionario americano


Il Baltimore American Visionary Art Museum si trova sulla Key Highway, il zona Federal Hill che Baltimora, accanto a Inner Harbor. Espone la sua collezione continuo cosa comprende quasi 4.000 pezzi.

Il museo ha un'regione espositiva prioritario e molte altre attrazioni in tutto il di esse campus nato da 1 acro. Questi includono il Jim Rouse Visionary Center che ospita grandi mostre ed eventi e il Tall Sculpture Barn.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *